\ Assistenza \

Assistenza post vendita con un servizio dedicato e la garanzia di tempestività nell’intervento.

SCAMM, in seguito alla conclusione del processo di realizzazione e vendita offre ai suoi clienti un accurato e specifico servizio di post-vendita da parte di tecnici interni specializzati.
Assistenza in remoto e in loco con nostri tecnici in tutto il mondo.
Inoltre i tecnici dei nostri partner in specifiche aree del mondo permettono in molti casi di garantire un tempo di intervento locale estremamente ridotto e conveniente.

SCAMM quando necessario garantisce inoltre un servizio di formazione in loco relativo al corretto utilizzo delle linee automatiche e delle attrezzature per i tecnici di produzione del cliente, per facilitare la fase di start-up dell’ impianto e ridurre il tempo di raggiungimento della massima produttività dell’impianto.

I clienti SCAMM godono inoltre della possibilità di sottoscrivere un contratto di assistenza per gli impianti, grazie al quale vi sarà un tecnico disponibile ogni giorno della settimana. Questa opzione permette un'assistenza specifica e interventi garantiti nella massima tempestività, oltre a un costante monitoraggio del loro stato.

Ai clienti è inoltre fornita una manutenzione programmata degli impianti la quale consente un incremento della produttività e il mantenimento del livello massimo di efficienza nel tempo.