\ Azienda \

Esperienza e professionalità nella lavorazione della lamiera per soluzioni innovative.

Innovazione nella lavorazione della lamiera dal 1975.

SCAMM è stata fondata nel 1975 dalla famiglia Mollis. Con oltre quarant’anni di esperienza, l’azienda è specializzata nel design e nella produzione di macchinari speciali per la lavorazione della lamiera.

SCAMM risponde alle esigenze di differenti settori di mercato, garantendo sempre lo stato dell’arte tecnologico grazie all’attività interna di ricerca e sviluppo. Tecnici qualificati offrono soluzioni innovative, realizzando prodotti dalle elevate prestazioni in grado di soddisfare ogni specifica richiesta da parte dei clienti.

Tutti i prodotti vengono progettati, realizzati e testati internamente all’azienda al fine di ottimizzarne i processi di produzione e l’utilizzo dei materiali impiegati.

I prodotti SCAMM trovano impiego in differenti applicazioni come la ventilazione, il lavaggio, la cottura, il riscaldamento, l’illuminazione.

Oggi SCAMM, grazie all’esperienza e alla sua continua innovazione che le conferiscono un alto livello di professionalità, è diventata partner e punto di riferimento delle maggiori aziende nazionali e internazionali produttrici di elettrodomestici e non solo.

Nel 2010 dopo una lunga collaborazione e esserne stata ispiratrice insieme con aziende storiche dell’automazione industriale come SARES Spa e MIRAMONDI IMPIANTI spa, SCAMM è cofondatore del gruppo MOSS ALLIANCE, partnership tecnica e commerciale che raccoglie le migliori competenze nella lavorazione e assemblaggio della lamiera nel campo dei grandi elettrodomestici.